Sanità-Polverini, Farina Coscioni: una vittoria radicale

Enrico Bondi

Finalmente sanata una grave ferita antidemocratica denunciata: rimossa Renata Polverini, fallimentare presidente della Regione Lazio che, nonostante le dimissioni continuava a essere commissaria ad Acta per la sanità

Dichiarazione di Maria Antonietta Farina Coscioni, deputata radicale, Presidente onoraria dell'Associazione Luca Coscioni:

 

È una vittoria radicale. La nomina di Enrico Bondi a commissario ad acta per la Sanità nel Lazio in sostituzione della fallimentare presidente Renata Polverini, sana una grave ferita antidemocratica, che ho denunciato nei giorni scorsi.  Do atto ai ministri dell’Economia e della Salute di aver compreso il senso della mia mozione sottoscritta da decine di deputati del Pd e di avervi corrisposto celermente.

La nomina di Bondi, in luogo di Renata Polverini – la cui gestione difficilmente potrà essere dimenticata dagli abitanti del Lazio, dai malati e dalle loro famiglie – fa sperare che finalmente vi sia una significativa e positiva inversione di rotta.

 

 


SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.