Milleproroghe, la vicenda del debito del Comune di Roma si trascina nella mancanza di trasparenza e di informazione ai cittadini e al parlamento

Nel decreto milleproroghe, al vaglio delle commissioni del Senato in queste ore la gestione commissariale del debito del comune di Roma prosegue all'insegna della totale mancanza di trasparenza e di pubblicità degli atti, che dura ormai da quasi tre anni. Nonostante i tre commissari straordinari al debito che si sono succeduti (per due anni lo stesso sindaco Alemanno ha ricoperto l'incarico) e il governo che li ha nominati siano stati più volte invitati a fornire la documentazione ufficiale e aggiornata sull'accertamento del debito pregresso, antecedente all'aprile 2008, ad oggi non è stato ancora pubblicato alcun documento.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.