Carceri/Suicidio Provveditore regionale Calabria, Radicali: Vicini alla famiglia Del Dott. Quattrone

Cercere, cella vuota
I dirigenti e i parlamentari Radicali hanno inviato questa mattina il seguente telegramma di cordoglio alla signora Guglielma Puntillo e ai figli del dott. Paolino Maria Quattrone, Provveditore Regionale dell'amministrazione penitenziaria della Calabria, che ieri si è tolto la vita:
“Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al dolore per la scomparsa del vostro caro congiunto, Dott. Paolino Maria Quattrone, convinti come siamo che la vera e propria tragedia penitenziaria che l’Italia è costretta a subire non possa non avere contribuito a ferire gravemente una personalità come la sua più di quanto non fosse accaduto per l'ostilità manifestata nei suoi confronti dalla criminalità organizzata.
Marco Pannella [Presidente del Partito Radicale Nonviolento transnazionale e transpartito]
Emma Bonino [Vice Presidente del Senato]
Marco Beltrandi, Rita Bernardini, Maria Antonietta Farina Coscioni, Matteo Mecacci, Maurizio Turco, Elisabetta Zamparutti [deputati della delegazione radicale nel Gruppo del PD]
Marco Perduca, Donatella Poretti [senatori della delegazione radicale nel Gruppo del PD]”

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.