Carceri: Radicali a Padova per trascorrere la notte di Capodanno con i detenuti

Nuovo anno in carcere

Una delegazione Radicale guidata da Marco Pannella, composta dalla deputata Rita Bernardini e dai membri del Comitato nazionale di Radicali Italiani Matteo Angioli e Maria Grazia Lucchiari, oggi sarà a Padova per visitare gli istituti di pena e trascorrere la notte di Capodanno con i detenuti. Alla delegazione si unirà anche la direttrice di Ristretti Orizzonti Ornella Favero.

Alle ore 14 i Radicali si recheranno in visita alla Casa Circondariale di Padova. Al termine la delegazione si sposterà alla Casa di Reclusione "Due Palazzi", per cenare e attendare l'arrivo del nuovo anno insieme ai detenuti, agli agenti e alla redazione di Ristretti Orizzonti.

 

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.