Carceri, Pannella: l'Italia sia giudicata alla Corte dell'Aja

Pannella grave

"La condizione tecnicamente criminale della partitocrazia e del regime italiani è tale che dobbiamo riuscire a far sì che se ne occupi la Corte Penale Internazionale. Siamo il Paese (in Europa) più esposto all'ignominia e all'infamia della disfunzione del diritto della giustizia.

La realtà della democrazia reale italiana è tale che i suoi comportamenti criminali vanno giudicati non da Norimberga, ma dalla Corte dell'Aja.

Dobbiamo far sì che lo Stato italiano sia imputato per le sue tremende responsabilità formalmente e condannato all'Aja, per difende così i diritti umani nel mondo, i diritti umani in Italia e lo stato di diritto, e così uscire da uno stato che si comporta come associazione per delinquere".

Lo ha detto a Radio Radicale Marco Pannella.

 

© 2014 RADIO RADICALE. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.