Condono Manifesti, Cappato: ora il comune di Milano può recuperare 7milioni dai partiti

Manifesti abusivi

Dichiarazione di Marco Cappato, Presidente dei Radicali - Federalisti europei al Comune di Milano

L'approvazione in Commissione parlamentare dell'emendamento presentato dal Governo che cancella il condono per le affissioni abusive, se riuscirà a sopravvivere alle imboscate dei partiti, rappresenta non solo un fatto importante di civiltà e legalità, ma anche una boccata d'ossigeno per le esangui casse dei Comuni.

Soltanto per il Comune di Milano, grazie all'iniziativa dei  candidati della Lista Bonino Pannella e grazie al personale del Comune di Milano che ha lavorato per far rispettare le regole, sono stati emessi verbali per circa 7 milioni di euro. Ora l'amministrazione comunale dovrà adoperarsi per ottenere una veloce riscossione delle somme dai partiti e dai candidati. Sono certo che l'Assessore Bruno Tabacci -che in Parlamento è stato, assieme ai Deputati Radicali, uno dei pochi ad essersi mobilitato contro la sanatoria- saprà muoversi con determinazione a difesa degli interessi dei cittadini milanesi.

© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.