Tra i 20.000 votanti del Gayvillage per i premi Awards, vincono Luciana Littizzetto ed Emma Bonino, entrambe iscritte all’Associazione radicale Certi Diritti, considerate “le eterosessuali più amate dai gay”

Bonino  - Littizzetto
 In occasione della serata GayVillage Awards, che si svolgerà a Roma presso il GayVillage all’Eur, venerdì 9 settembre, tra i 20.000 votanti del sito gayvillage.it, le più votate sono state, per lo spettacolo, Luciana Littizzetto e, per la politica, Emma Bonino, entrambe iscritte per il 2011 all’Associazione Radicale Certi Diritti, considerate "le eterosessuali più amate dai gay".
L’Associazione Radicale Certi Diritti ringrazia tutti coloro che hanno votato per queste due donne straordinarie che con la loro grinta, forza e impegno quotidiano riescono ad affermare principi e valori di libertà, laicità e impegno civile nel nostro paese.
La loro iscrizione alla nostra Associazione ha un valore immenso ed è anche un gesto di riconoscenza per l’impegno quotidiano che ci vede tutti impegnati per il superamento delle diseguaglianze.  
Speriamo che molti si affianchino alle due ‘eterosessuali più amate dai gay’ e vogliano  sostenerci per continuare insieme a lottare per il riconoscimento dei diritti e per la lotta all’ipocrisia clerical-partitocratica che sempre più invade il nostro paese. 
Comunicato Stampa dell’Associazione Radicale Certi Diritti

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.