Marco Pannella, in sciopero della sete, si è ricoverato alle 18:00. Comunicato del Prof. Claudio Santini per il collegio medico che lo assiste

Pannella nel primo giorno di sciopero della sete

L’onorevole Marco Pannella, che dalla scorsa mezzanotte ha interrotto anche l’assunzione di liquidi, si è ricoverato oggi alle ore 18.00 in ambiente medico, ottemperando quindi da stasera a questa specifica richiesta fatta già ieri dai sanitari.

Persistendo da parte dell’On. Pannella il rifiuto di alimentarsi ed avendo per di più interrotto anche l’assunzione di liquidi il ricovero si è confermato necessario per una assidua sorveglianza clinica, stante lo stato di scarnimento generale già rilevato ieri e ai fini di un pronto trattamento di temibili complicanze.

Il collegio medico: Santini, Amabile, Ansalone e Stirati

 

Ascolta il collegamento audio della mattina del 21 Giugno »

Leggi il bollettino medico di domenica 19 Giugno.

Sostieni la lotta nonviolenta di Marco Pannella, per la democrazia, la legalità, la giustizia.

Leggi da Notizie Radicali: Carceri affollate, vergogna continua »

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.