Metro C: si eviti un'altra Salerno-Reggio Calabria

Metropolitana

Noi Radicali almeno dal 2006 denunciamo passo passo i ritardi, le incongruenze e le inadeguatezze dei progetti e dei lavori di realizzazione delle nuove metropolitane per Roma.

Oggi, di fronte all'ennesimo colpo di scena negativo che quest'amministrazione, complice il governo nazionale, ci sta regalando, offriamo al sindaco Alemanno una consulenza gratuita affinchè non ci siano ulteriori ritardi ed errori di cui i romani pagheranno le conseguenze. La situazione è già molto grave, se si considera che Roma avrà la metropolitana con il costo per chilometro più alto al mondo e senza più certezze sul progetto definitivo. Bisogna evitare che succeda quello che è ragionevole temere, cioè che diventi un nuovo "ponte sullo stretto" o, peggio, un'altra "Salerno-Reggio Calabria".
Dichiarazione di Mario Staderini, segretario di Radicali italiani, e Riccardo Magi, segretario di Radicali Roma

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.