Biotestamento, Farina Coscioni: La relatrice Bongiorno fa un passo indietro e rinuncia alle buone premesse contenute nella sua relazione! Che siano mutate le condizioni politiche?

Testamento biologico
La relatrice in commissione giustizia Bongiorno nel formulare il parere al testo di legge sulle dichiarazioni anticipate di trattamento, ha rinunciato alle preziose espressioni contrarie allo stesso, dichiarate nella sua relazione. Non è stata capace di o non ha voluto liberarsi da condizionamenti di natura etico-morale che lo stesso presidente della camera Gianfranco Fini avrebbe voluto scongiurare affermando che questa proposta di legge è "da Stato etico", salvo che non abbia anche lui cambiato idea.
Dichiarazione di Maria Antonietta Farina Coscioni deputata radicale e co-presidente della Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.