Sanità, Lazio: senza curricula degli idonei e’ doveroso rinviare commissione sanità

Asl
E’ stata fissata per domani la riunione della Commissione sanità, incontro che vede impegnati i membri a dare un parere consultivo in merito ai Direttori delle ASL nominati di recente dalla Presidente Polverini.
Trattasi sicuramente di professionalità apprezzate e stimate nell’ambiente, ma nonostante ciò, non riusciamo a capire come una commissione chiamata ad esprimersi, possa farlo senza previa conoscenza dei curricula di tutti coloro risultati idonei a ricoprire questa carica, come d’altronde richiesto più volte da questo gruppo consiliare alla Giunta e da ultimo attraverso i Suoi Uffici.
Questi i motivi che inducono il consigliere Rocco Berardo lista Bonino - Pannella,  a chiedere all’on. Mandarelli, Presidente commissione Sanità di annullare la Commissione prevista per domani e riconvocarla non appena sarà fornita ai commissari tutta la documentazione necessaria per pronunciarsi ed esercitare dunque, un voto libero e consapevole.
Dichiarazione di Rocco Berardo, Lista Bonino Pannella, membro della Commissione Sanità
 
 

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.