Le vere ferite alla giustizia e alla vita umana sono l’eutanasia clandestina di massa che si pratica senza regole negli ospedali italiani, l’aborto illegale cui sono costrette tante donne immigrate, i calvari di migliaia di italiane che vivono nelle regioni in cui il potere sanitario vaticano rende impossibile l’interruzione di gravidanza, le speranze negate a milioni di malati privati delle potenzialità della ricerca scientifica.
Non appena, grazie a Roberto Saviano, torna a vivere il sentimento popolare che sceglie la libertà e la responsabilità della regolamentazione contro l’intolleranza dei divieti clericali, si erge forte il diktat di colui che, da sovrano di uno Stato assoluto e illiberale, è al tempo stesso al vertice della più potente multinazionale della sanità.
E subito il Ministro Sacconi e il Sottosegretario Roccella, dimenticando di essere al servizio del popolo italiano, si azzuffano per chi bacia per primo la pantofola.
Dichiarazione di Mario Staderini, Segretario di Radicali Italiani
© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
SEGUICI
SU
FACEBOOK
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.