La macchina propagandistica e ipocrita dei clericali di entrambe le sponde del Tevere si è messa in moto per negare l’esistenza di famiglie diverse da quelle del mulino bianco

La Conferenza Episcopale Italiana ha appena pubblicato gli Orientamenti pastorali per il decennio 2010-2020, sul tema Educare alla vita buona del Vangelo, dove sostiene che tra i tanti fattori che minano e destabilizzano l’istituto familiare, ci sono le convivenze di fatto e i divorzi sempre più numerosi, nonché "i tentativi di equiparare alla famiglia forme di convivenza tra persone dello stesso sesso".
© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
Comunicato Stampa di Radicali Italiani e dell’Associazione Radicale Certi Diritti
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.