Ior, Turco. se non con la banca del Fucino con chi dovrebbe avere a che fare la banca del Vaticano?

Vaticano spa

Dichiarazione di Maurizio Turco, deputato radicale, Presidente di anticlericale.net:

“Perché proprio la Banca del Fucino oltre al Credito Artigiano, di cui abbiamo già detto ieri del ruolo del membro del Comitato di Sorveglianza dello IOR nonché Presidente del Credito Valtellinese del cui gruppo bancario fa parte Credito Artigiano?
 
Perché Presidente della Banca del Fucino è il Principe Don Alessandro Torlonia, assistente al soglio di Sua Santità cioè il laico più vicino al Papa, nonché Consigliere Generale presso lo Stato della Città del Vaticano, il ruolo più elevato che un laico possa ricoprire in Vaticano.
 
Ambientini, quello della Santa Sede e dello Stato Città del Vaticano, che vedono la presenza di tanti laici ben inseriti nelle istituzioni italiane.”

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.