Gravissime affermazioni di Bossi: raccolta firme a Roma per querelare Bossi. Appello ai romani offesi e denigrati

Spqr

Dichiarazione del Consigliere Regionale, avvocato Giuseppe Rossodivita, Presidente del Gruppo Lista Bonino Pannella, Federalisti europei alla Regione Lazio:

“Sulle offese del Ministro Bossi ai romani, chiederemo alla Presidente Polverini e al Sindaco Alemanno di difendere la reputazione dei romani, querelando il Ministro Bossi. Poiché siamo certi che né la Polverini né Alemanno difenderanno la reputazione dei romani, preannunciamo sin d’ora che daremo vita ad una raccolta di sottoscrizioni di tutti i romani che vorranno querelare Bossi per diffamazione. Chiunque, romano, fosse interessato, potrà far pervenire i propri dati e le proprie generalità necessarie per predisporre la querela, all’indirizzo iniziative.radicali@regione.lazio.it   I cittadini verranno poi contattati per la sottoscrizione dell’atto. Sfidiamo Bossi a non trincerarsi dietro l’immunità di cui gode quale autorevole esponente della “casta”.
 
 

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.