Torino, 21/o congresso Associazione radicale Adelaide Aglietta, domenica 13 dicembre nella nuova sede di via San Dalmazzo

associazione Aglietta.jpg

Diritti civili, diritti umani, Stati Uniti d'Europa e proposte per la città metropolitana di Torino al centro del dibattito

Si svolgerà domenica 13 dicembre prossimo a Torino a partire dalle ore 14, nella nuova sede in via San Dalmazzo 9/bis/b, il 21° congresso ordinario dell'Associazione radicale Adelaide Aglietta.

I Coordinatori uscenti Marco del Ciello, Silvja Manzi e Igor Boni presenteranno le tante iniziativa realizzate negli ultimi 6 mesi e faranno proposte atte al rilancio dell'Associazione.

Ai lavori sarà presente il neo-segretario nazionale di Radicali Italiani Riccardo Magi e Silvio Viale, consigliere comunale radicale eletto nelle liste del Pd.

Il congresso di domenica sarà l'occasione per l'inaugurazione della nuova sede dell'Associazione dopo che a giugno era stata chiusa la storica sede di via Botero.

Per pagare i lavori di ristrutturazione e dare forza alle tante iniziative in cantiere l'Associazione ha lanciato una campagna di autofinanziamento straordinaria.

Si può aderire con bonifico bancario IBAN: IT 55 T 07601 01000 000051394104 oppure on-line con carta di credito o PayPal: www.associazioneaglietta.it/associarsi/ Causale: sede nuova

Per informazioni: Igor Boni, 348 5335309

© 2015 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.