Il Comune di Cremona sostituisce il radicale Gino Ruggeri e subentra nel processo d'appello contro i dirigenti Tamoil

Giovedi 10 dicembre alle 18 presso Palazzo comunale si terrà l'incontro tra il sindaco Gianluca Galimberti e l'avvocato del foro di Roma Giuseppe Rossodivita. Saranno altresì presenti l'assessore al territorio e alla salute Alessia Manfredini, il segretario generale Pasquale Criscuolo, l'avvocato Alessio Romanelli e il segretario di Radicalicremona.it Gino Ruggeri.
Nel corso dell'incontro verrà sottoscritta la procura che consentirà al Comune di Cremona di costituirsi come parte civile davanti alla Corte d'Appello di Brescia nel processo a carico dei dirigenti Tamoil. Con tale atto il Comune subentrerà quindi a pieno titolo al radicale Gino Ruggeri, parte civile nel processo di primo grado attraverso l'esercizio dell'azione popolare sostitutiva, istituto previsto dall'art. 9 del T.U. degli enti locali.
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.