Un contributo di libertà. Conclusa con successo la raccolta straordinaria di Radicali Italiani

La raccolta straordinaria di Radicali Italiani “Un contributo di libertà” iniziata il 6 marzo 2015 si è conclusa, dopo 3 mesi, con successo. Abbiamo onorato, come da obiettivo, parte di un debito interamente contratto per produrre iniziativa politica.
236 persone e 8 associazioni, che hanno ritenuto di versare un contributo, hanno permesso al Movimento di proseguire la propria azione politica. Azione di contrasto a quel sistema di potere di associati che opera per rigenerarsi continuamente a danno dei cittadini e violando lo stesso Diritto che produce. Un Regime che silenzia le voci scomode, scegliendo gli oppositori utili al sistema.
Abbiamo raccolto 36.060 euro, pari al 97,5 per cento dell’obiettivo che ci eravamo dati. Radicali Italiani ha così recuperato la sua agibilità economico finanziaria e, quindi, politica.
Da gennaio a maggio le cariche elette hanno rinunciato a qualsiasi compenso dal Movimento per poter, insieme a chi ha versato un contributo, raggiungere questo importante risultato. Grazie, dunque, per aver assicurato, in questa fase, un futuro a Radicali Italiani.
© 2015 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.