Eutanasia, Farina Coscioni: ottimo presidente del Consiglio di Stato Giovannini. Opportuno e pertinente il suo richiamo al fine vita, la classe politica si assuma, finalmente, le sue responsabilità

Dichiarazione di Maria Antonietta Farina Coscioni membro del Comitato Nazionale di Radicali italiani:
“Ringrazio il presidente del Consiglio di Stato Giorgio Giovannini che in apertura dell’Anno Giudiziario della Giustizia Amministrativa ha rivolto un richiamo, opportuno e pertinente, all’intera classe politica e ha ricordato che sulle questioni del fine vita è urgente un intervento del legislatore; ha ragione il presidente Giovannini: sono problematiche che non devono e non possono essere lasciate alle sole determinazioni dell'autorità giudiziaria. Ricordo che in più occasioni anche il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano ha sollecitato in questo senso il Parlamento e la classe politica. Voglio sperare e credere che finalmente si sappiano e si vogliano raccogliere questi autorevoli appelli e ci si assuma quelle responsabilità da cui da troppo tempo, dolosamente, ci si è voluti dimettere”.
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.