Strage di Bologna, dichiarazione di Nessuno tocchi Caino

Sergio d’Elia ed Elisabetta Zamparutti , segretario e tesoriere di Nessuno tocchi Caino, hanno così commentato la sentenza di risarcimento danni:
"Indelebile rimarrà nella storia della Repubblica l’infamia di una sentenza ingiusta che, nel colpire comodi capri espiatori, copre i veri responsabili della strage di Bologna i quali non hanno mai varcato neppure la soglia di un serio atto preliminare d’inchiesta".
Addirittura augurarsi che le colpe, tutte da dimostrare storicamente, ricadano come una 'macchia indelebile' sugli eredi è l’espressione di una inciviltà giuridica oltre che di spietatezza".
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.