Eutanasia, Radicali: le ultime ore prima del viaggio in Svizzera

RadioRadicale

Domani alle 10.30 presentazione dell'intervista a una donna in attesa dell'eutanasia 

Comunicato stampa di Radio radicale e Associazione Luca Coscioni

Domani, giovedì 11 settembre, alle ore 10.30, Radio radicale pubblicherà la videointervista realizzata da Michele Lembo a Damiana, una donna che ha ottenuto l'eutanasia in Svizzera. Nell'intervista, rilasciata subito prima del viaggio della donna verso una clinica Svizzera, Damiana parla delle difficoltà incontrate, dei costi sostenuti e dell'aiuto ottenuto dall'Associazione Luca Coscioni e da Exit Italia.

Alle 10.30, sarà in studio,  presso la sede della radio,a  Roma, in via Principe Amedeo 2, V piano, per rispondere alle domande dei giornalisti e, successivamente, per un filodiretto con gli ascoltatori il promotore della campagna "eutanasia legale", Marco CAPPATO. Con lui il direttore di Radio Radicale Alessio Falconio.

In questa occasione sarà anche presentata l'iniziativa di walk-around capeggiato da Mina Welby attorno a Montecitorio e Palazzo Chigi prevista a partire dalle ore 16 sempre di domani, giovedì.

 
 
-- 

© 2014 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.