Elezioni regionali Piemonte/Viale: Berlusconi incandidabile in Forza italia in Piemonte

Silvio Viale

A sottolinearlo, con un po' di inevitabile ironia, è il radicale Silvio Viale, consigliere comunale del PD a Torino, dopo che Forza Italia ha deciso di non candidare gli "indagati" alle prossime elezioni regionali in Piemonte. Silvio Viale ha dichiarato:

"È pacifico che, se lo stesso criterio del Piemonte fosse adottato da Forza Italia nazionale, Silvio Berlusconi non sarebbe candidabile nelle liste di Forza Italia per qualunque tipo di elezione, come non potrebbe stare nelle liste di Forza Italia in Piemonte. E come lui tanti altri.

Prendo atto che sia Forza Italia a risolvere in questo modo il nodo della incandidabilità di Silvio Berlusconi".

© 2014 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.