Bilanci gruppi Consiliari Regione. I Radicali fanno le pulci e aspettano pubblicazione online anagrafe vitalizi

Cattaneo

Giulio Manfredi, membro di Direzione Radicali Italiani, e Igor Boni, presidente Associazione radicale Adelaide Aglietta:

Prendiamo atto della pubblicazione online dei rendiconti dei gruppi consiliari per il 2013. Chiediamo al Presidente Cattaneo di inserire tali dati anche nel link “Anagrafe degli eletti”, il posto più idoneo per contenere tali informazioni, visto che ospita già i dati sui consiglieri regionali e i dati sul finanziamento dei gruppi consiliari; così il cittadino potrà agevolmente confrontare per ogni gruppo quanti fondi gli sono stati assegnati e come li ha utilizzati.

È possibile, intanto, verificare che per il 2014 sono online i contributi per il finanziamento dei gruppi relativi ai primi tre mesi del 2014; non sono invece ancora stati inseriti gli importi dei contratti per il personale dei gruppi. Troppo presto? Gi importi dei contratti del personale dei gruppi per l’anno 2013 risalgono al 7/12/2012 (vedi primo link in calce); se tanto mi dà tanto, è già possibile inserire online i contratti del personale per l’anno 2014 con dati aggiornati al dicembre 2013.
Infine, attendiamo sempre la pubblicazione online dell’anagrafe dei vitalizi dei consiglieri regionali (compresi coloro che hanno scelto di essere liquidati cash).

Approfondisci
Assegnazione di personale ai gruppi consiliari nel 2013
Rendiconti
Contributi finanziamento gruppi consiliari nel 2013
Contributi finanziamento gruppi consiliari nei primi tre mesi del 2014

© 2014 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.