Regole, Turco: se il parlamentare magistrato Casson crede davvero a quello che dice qualcosa non va, per il parlamentare e per il magistrato

Parlamento

Dichiarazione di Maurizio Turco, Tesoriere del Partito Radicale:

 

"Se quella del parlamentare Felice Casson è una battuta per svelenire il clima ci sta. Ma se crede davvero che il ricorso a Strasburgo sia "chiaramente non ricevibile perchè ci vuole un provvedimento definitivo che in questo caso non c'è. Il fatto che ne stiamo discutendo vuol dire che non c'è provvedimento definitivo." qualcosa non va. Non va per il parlamentare ma sopratutto per il magistrato."

 

© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.