Emma Bonino ha giurato, è Ministro degli Esteri del Governo Letta

Emma Bonino, giuramento

Il Governo ha prestato giuramento questa mattina al Palazzo del Quirinale. Il Presidente del Consiglio dei Ministri, onorevole Enrico Letta, e i Ministri hanno giurato nelle mani del Capo dello Stato, pronunciando la formula di rito.

Emma Bonino è arrivata al Quirinale per il giuramento del governo Letta. La neo ministro degli Esteri è salita al Colle in taxi ed è entrata a piedi nel palazzo, salutata dagli applausi della folla. Bonino, pantaloni neri e giacca rossa, ha risposto con un gesto di saluto con la mano e un gran sorriso, prima di entrare.

 



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.