Pannella: sospeso per 3 giorni lo sciopero di fame e sete

Pannella sospende sciopero

"Faccio fiducia, voglio onorare la fiducia e l'amore che ci viene in queste ore", così martedì sera 25 dicembre, durante la puntata della trasmissione di Radio Carcere su Radio Radicale, Pannella ha annunciato la sospensione per i prossimi tre giorni del suo sciopero della fame e della sete e di ogni idratazione prescritta dai medici.

A partire dalle ore 11.30 di questa mattina (mercoledì 26 dicembre) il leader radicale, la deputata radicale Rita Bernardini e Matteo Angioli del Comitato Nazionale di Radicali Italiani, stanno visitando la comunità penitenziaria del carcere di Pistoia.

Registrazione video della trasmissione di Radio Carcere su Radio Radicale.



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.