Dichiarazione di Pannella. Video di Marco: accetta flebo endovenosa (ore 7) ma non smette: "alla rete la possibilità di svegliare potenti e credenti"

Roma, 19 dicembre 2012 (ore 6)
Le visite e analisi notturne confermano le pessime previsioni e prescrizioni del Collegio medico guidato dal Prof. Claudio Santini.
"Avevo ribadito ore fa, pubblicamente, che se ci fossero state da parte di personalità assunzioni di immediate disponibilità a candidature per la Lista Amnistia, Giustizia, Libertà, avrei ricominciato a bere.
Dalle ore 5 di questa mattina, non sicuro che si sia verificato nella notte o stia per verificarsi, ad esempio, che un X abbia preannunciato la sua decisione di candidarsi, il mio pubblico ‘giuramento’ che avrei ripreso a bere sarebbe ormai vanificato, inutile. Accadrebbe che anche se autorizzassi il Prof. Claudio Santini a intervenire con infusioni endovenose, l’esito non sarebbe positivamente garantito.
Quindi alla grande, immensa rete è affidata la possibilità di svegliare inurbanamente, diversamente, potenti e credenti, per pronunciare la loro decisione di pollice verso nei miei confronti. E’ problema di minuti.
Buongiorno a tutti. Marco Pannella"
L'audio dell'annuncio.
Video dichiarazione di Marco Pannnella (Ore 7:00) di questa mattina nel quale dichiara il gradimento di terapia infusiva
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.