Messaggio di Renato Farina (PDL) a Marco Pannella

Non umiltà e forza, anche a nome dei tanti detenuti incontrati in questi giorni, chiedo a Marco Pannella di rinunciare al sacrificio della sua vita e soprattutto chiedo al Capo dello Stato, al Governo e alle forze parlamentari di prendere sul serio le richieste di Marco perchè non sia gettata con distrazione nel cestino la possibilità dell’amnistia e comunque si proceda sulla questione della giustizia e delle carceri nel senso indicato dal leader radicale.
L'affetto che in tutte le carceri i detenuti portano a Marco Pannella è un imperativo per lui perchè non li lasci ancora più soli portando fino alla morte la sua testimonianza.
Renato Farina
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.