Il vero volto dell'Arpab

fonte Viggianolab, 29 ottobre 2012
di Giambattista Mele, Laboratorio per Viggiano
Questa mattina vi presentiamo come funziona la "nuova ARPA Basilicata", l'agenzia nelle cui mani abbiamo messo il controllo del nostro ambiente e quindi la nostra stessa salute!
Durante le fasi finali del Consiglio Comuanle di venerdì scorso 26 ottobre, avevo annunciato il video o meglio l'audio - direi "scioccante quanto incredibile" fatto sempre dal buon Maurizio Bolognetti al Direttore dell'Arpa Basilicata. Ascoltando l'audio ed a distanza di tempo, in un colpo solo, si mettono a posto tanti pezzi dell'intricato puzzle dei controlli sull'ambiente e di essi come funzionano in questa nostra amata regione.
Roba da non credere! Viene da pensare che se ora è così, figuriamoci cosa poteva accadere nella precedente gestione??!!
Il Testo integrale su Viggianolab
© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.