L’on. Barbato, quel “miserabile” di Maruccio e le bugie sui Radicali

Barbato

Venerdì 12 ottobre, nella splendida cornice del Castello Pirro del Balzo in quel di Venosa(PZ), si è tenuta la presentazione del libro di Pierfrancesco De Robertis “La Casta invisibile delle Regioni”. Tra i relatori l’on. Francesco Barbato(IDV) e Maurizio Bolognetti della Direzione di Radicali Italiani.

Di Maurizio Bolognetti

Nell’Italia costretta a discutere di “costi della politica”, ma dove certo non si può parlare dei “Costi dell’antidemocrazia”, del reiterato attentato ai diritti civili e politici dei cittadini italiani, della quotidiana strage di legalità che si fa strage di popoli e di un sessantennio che ha messo in ginocchio un intero Paese negando speranze, futuro e alternative possibili, la straordinaria perfomace dell’on. Barbato che definisce “miserabile” il suo collega di partito Marcuccio e che con impagabile faccia di bronzo accusa i Radicali di essere difensori del Porcellum. In attesa di rendere disponibile su Radio Radicale il botta e risposta che c’è stato con l’ineffabile onorevole, ritengo opportuno mettere a disposizione degli utenti di radicali.it uno stralcio dell’incontro.

Qui per ascoltare “L’on. Barbato, quel “miserabile” di Marcuccio e le bugie sui Radicali”.

Approfondimenti

“I costi della politica?” Meglio parlare dei costi dell’antidemocrazia e del reiterato furto di verità e legalità. (da Notizie Radicali)

© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.