Biotestamento, Ass. Coscioni: contro il ddl Calabrò, al IX Congresso Coscioni azioni per fine vita, come autentica del testamento biologico

Dichiarazione di Filomena Gallo e Marco Cappato, rispettivamente segretario e tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni:
Se in Parlamento c'è chi ha fretta di approvare la legge contro il testamento biologico, o di mostrare in Vaticano che almeno ci provano, noi Radicali dell'Associazione Luca Coscioni sentiamo l'urgenza di dare ai cittadini ogni strumento per far valere i loro diritti. Sabato e domenica ci riuniremo al Palazzo Reale di Milano per il nostro IX Congresso e discuteremo delle iniziative giudiziarie e politiche per contrastare il proibizionismo sulle scelte di fine vita, sia a livello nazionale sia attraverso i registri comunali del Testamento biologico. Intanto domenica mattina al nostro Congresso ogni cittadino potrà far autenticare il proprio testamento biologico, prima che la legge Calabrò lo impedisca.
© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.