Appello speciale a Radio Carcere di Marco Pannella per Roma sì muove

Sintesi dell'appello speciale che Marco Pannella ha voluto lanciare su Radio Carcere per Roma sì muove:
«Mi appello a tutto il mondo delle carceri, dal primo dei direttori all'ultimo dei volontari, fino a tutto il popolo dei detenuti, per quello che riguarda il comune di Roma. Sta a voi allertare amici, conoscenti e familiari che, come ha annunciato Emma Bonino, saremo presenti nelle prossime elezioni a tutti i livelli per ristabilire la legalità ed oggi usiamo a Roma lo strumento del referendum per migliorare la qualità della vita di tutti.
Oggi vi chiedo di mobilitarvi per conto di loro che sono carcerati e torturati dalla repubblica italiana, per sconfiggere questa flagranza criminale anche attraverso quest referendum.[...]
Non vogliono che noi parliamo, che io parli in particolare, perchè sanno che il mio primo argomento è l'amnistia e la riforma della giustizia. Vi chiediamo di accorrere a far scattare con la vostra firma la possibilità di un referendum con Roma sì muove perchè così non potranno più impedirci di andare sui mezzi di informazione per perorare le nostre cause per i cittadini.»
Mercoledì tavoli di raccolta firme a Regina Coeli e a Rebibbia
Il video integrale dell'appello
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.