Dopo Springsteen, restituisco i biglietti per il concerto di Madonna. E' ora che Pisapia prenda in mano la questione

Concerto Madonna Milano

Dichiarazione di Marco Cappato, Presidente del Gruppo Radicale – federalista europeo a Milano

Dopo Springsteen, Madonna. Continua la mia restituzione dei biglietti omaggio del Comune. Sul sito milanoboninopannella.it è ora possibile partecipare all’estrazione dei biglietti del concerto di Madonna che si terrà a Milano il 14 giugno, presso lo Stadio Meazza. Occorre lasciare i propri dati entro le 12.00 di giovedì 14 giugno 2012. L'estrazione dei vincitori avverrà subito dopo la chiusura delle sottoscrizioni.
Dopo mesi di attesa, a questo punto la preannunciata riforma del sistema di distribuzione dei biglietti omaggio deve essere realizzata. Dopo un anno di Giunta arancione, non si può più attribuire alle precedenti Giunte la responsbailità di un sistema totalmente opaco, inutile per le esigenze di rappresentanza del Comune di Milano e dannoso in termini di immagine del Comune di fronte alla cittadinanza.

 



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.