Serbia: Mecacci a Belgrado per missione pre-elettorale OSCE in vista elezioni maggio

“Nella giornata di oggi il Deputato radicale nel gruppo del PD Matteo Mecacci inizierà la missione pre-elettorale OSCE in vista delle elezioni Parlamentari e Presidenziali serbe che si svolgeranno il prossimo 6 maggio.
Mecacci è stato infatti designato dal Vice Primo Ministro Irlandese Eamon Gilmore (Presidente in esercizio OSCE) Coordinatore Speciale della Missione Elettorale OSCE , e in quella vesta sarà presenta a Belgrado da oggi fino a giovedì 12 aprile per i primi incontri istituzionali, politici e con numerose ONG locali per valutare il contesto legale in cui si svolgerenno le elezioni e l'andamento della campagna elettorale in corso.
Tra gli altri Mecacci incontrerà la Presidente del Parlamento e attuale facente funzioni del Presidente della Repubblica Slavica Djukic-Dejanovic, il Presidente del principale partito di opposizione (Partito Progressista Serbo) Tomislav Nikolic e la vice Presidente del Partito Democratico, Jelena Trivian. oltre a espeonenti di tutti i partitipresenti in Parlamento e non.
© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.