Anno giudiziario. Radicali possono parlare in Corte d'Appello a Firenze ma non manifestarci davanti. Grave decisione, Questura ci ripensi sulla scelta del luogo per il sit-in

Corte d'Appello di Firenze

Dichiarazione del Senatore Radicale Marco Perduca e Maurizio Buzzegoli, segretario dell'Associazione radicale Andrea Tamburi:

"Nel ringraziare i Presidente della Corte d'Appello di Firenze per averci concesso l'opportunità di prendere la parola domattina in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario, denunciamo la pressoché totale impossibilità di manifestare di fronte alla nuova sede della Corte per una decisione del questore che ci ha relegati ben oltre i margini di sicurezza dove nessuno potrà né leggere i nostri manifesti per l'amnistia per la legalità e la Repubblica.

Auspichiamo che nelle prossime 12 ore vi possa essere una revisione di questa decisione che non onora la nonviolenza colla quale siamo soliti manifestare per la legalità e i diritti di tutti.

© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.