Astral, Radicali: in caso di accertate responsabilità della passata gestione, la regione porti la documentazione nelle sedi competenti

Astral Lazio

Dichiarazione dei consiglieri regionali della Lista Bonino Pannella - Federalisti Europei, Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo: 

È ormai da tempo che stiamo seguendo la vicenda dell’Azienda Strade Lazio S.p.a. come una delle espressioni sintomatiche di quello che definiamo “caso Lazio”. Nei mesi scorsi ne abbiamo evidenziato le numerose anomalie e, conseguentemente, abbiamo presentato esposti direttamente alla Procura regionale della Corte dei Conti ed alla Procura della Repubblica. In questi giorni di gravi difficoltà per l’importante azienda regionale, con il rinvio della sua ricapitalizzazione, invitiamo la Regione Lazio, ovvero la proprietà, e l’assessore ai lavori pubblici Malcotti ad evitare di coprire eventuali responsabilità della passata gestione, a non indugiare nel segnalare alle competenti autorità anomalie che dovessero essere ravvisate, come noi abbiamo già fatto, a non accettare bilanci che non siano perfettamente in regola, alla massima trasparenza su ciò che riguarda la passata e l’attuale gestione aziendale. Proprio per salvaguardare l’Astral, ed il denaro dei contribuenti, vigileremo attentamente affinché la legalità sia rigorosamente rispettata.

 

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.