Sviluppo, Cappato: Napolitano non firmi la sanatoria per i manifesti abusivi, norma da sottosviluppo antidemocratico

Manifesti abusivi

Il Decreto che prevede la sanatoria per le multe sulle affissioni abusive è, da parte di questo Governo, l'ennesima prova di disprezzo per la legalità democratica e lo Stato di diritto. Anche sulla base dei precedenti dell'anno scorso, ritengo vi siano tutti gli elementi per il Capo dello Stato per rifiutare di apporre la propria firma su un decreto che sotto il titolo dello "Sviluppo" esprime la continuità del Sottosviluppo antidemocratico italiano.

Marco Cappato, Consigliere comunale del Gruppo Radicale - Federalista europeo a Milano, promotore della campagna per far pagare le multe ai partiti

 

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.