Giustizia: raccolte e superate le firme necessarie per una seduta straordinaria del Senato

Senato Italiano

Raggiunto (e superato) l'obiettivo della raccolta delle firme necessarie per una seduta straordinaria del Senato sulla giustizia.

Domani, giovedì 1° settembre, alle ore 11, si terrà una conferenza stampa presso il Senato della Repubblica (Sala Caduti di Nassirya, entrata Via dei Staderari) per illustrare tempi, modi e contenuti dell'iniziativa per la convocazione in seduta straordinaria del Senato della Repubblica, subito dopo il voto sulla manovra economica, per discutere della prima e più urgente riforma strutturale necessaria al nostro paese: la riforma della giustizia.

Parteciperanno, tra gli altri, Emma Bonino, Marco Pannella, Rita Bernardini, esponenti delle associazioni promotrici e parlamentari firmatari della richiesta.

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.