Varallo, Viale: Buonanno ci metta anche la sua sagoma per i pomodori

gianluca_buonanno-150x150.jpg

"Ci metta anche Bossi e, soprattutto, anche la sua sagoma visto che ricopre le cariche di sindaco e di deputato. Se non fosse stato per la notifica del ricorso presentato da noi radicali al Tribunale di Torino (cosiddetta “azione popolare”), probabilmente, sarebbe ancora anche consigliere regionale. I pomodori dovrebbe tirarseli da solo."
 
Questa la dichiarazione di Silvio Viale, presidente di Radicali Italiani, alla notizia che l'On. Gianluca Buonanno inviterà i cittadini a tirare i pomodori contro le sagome dei politici, amnistiando se stesso e i politici della Lega Nord.
 
Silvio Viale ha poi dichiarato:
"Non c'è più senso del pudore e l'invito di Buonanno a tirare i pomodori è la mossa disperata del vecchio regime che vuole mantenere i propri privilegi. Metta pure le sagome dei politici suoi avversari, ma non si dimentichi di mettere anche la propria e quella di Bossi. E' abbastanza singolare che proprio nel giorno in cui i radicali insieme a tanti cittadini conducono uno sciopero della fame e della sete per la giustizia, il sindaco leghista di Varallo aderisca applicando a se stesso l'amnistia."

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.