Piano Casa, Radicali: Pd fa approvare emendamenti "ciocchettiani"

Piano Casa (3)
A una legge sbagliata il Partito Democratico ha proposto e fatto votare due emendamenti che vanno nella direzione stessa della Giunta Polverini/Ciocchetti: da una parte la possibilità di ampliare le villette a schiera in modo non uniforme, dall'altra la possibilità di cumulare il 20% dell'ampliamento "con il recupero a fini residenziali dei volumi accessori e pertinenziali". Due norme che, non ce ne vorrà l'Assessore all'Urbanistica Ciocchetti, non possono che essere definite "Ciocchettiane", che vanno proprio nella direzione di un disordine urbanistico che è presente in ogni parte della legge.
Dichiarazione dei Consiglieri regionali della Lista Bonino Pannella – Federalisti Europei Rocco Berardo e Giuseppe Rossodivita

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.