Immigrati, Senatori Radicali: povero Frattini che dovrà fare l'esattore di violazione del diritto internazionale

Franco Frattini

"La ulteriormente triste pagina scritta oggi all'interno della conversione in legge del pessimo recepimento della direttiva rimpatri da parte del Governo Berlusconi dell'Odg della Lega che impegna al Governo ad esigere dalla Nato di ampliare l proprio mandato e divenire guardacoste per l'Italia nonchè a violare la convenzione per il salvataggio marino. Speriamo che il Ministro Frattini abbia piu' di un legittimo impedimento a farsi esattore di queste mostruosità.

Dopo aver sollevato la questione in aula durante il dibattito, auspichiamo che nel prosieguo dei lavori il PDL ponga maggiore attenzione alle trovate della Lega e del Ministro che anche le opposizioni vedrebbero bene come prossimo Presidente del Consiglio.

Dichiarazione dei Senatori Radicali Marco Perduca e Donatella Poretti

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.