Marco Pannella sul suo colloquio telefonico con Gianfranco Fini (2° giorno di sciopero della sete)

Ringrazio quanti manifestano attenzione, anche critica, sostegno e vicinanza, in questo importante momento, alla lotta Radicale e alla mia (dimenticando troppo spesso che siamo in tanti ad animarla ed esprimerla, anche – ma non esclusivamente – dandole letteralmente corpo, cioè innanzitutto il proprio tempo!).
Voglio qui informare che ho ricevuto in mattinata una telefonata del Presidente della Camera Gianfranco Fini nella quale ha testimoniato dell’attenzione e del valore che conferisce e riconosce alla mia iniziativa. Ovviamente non siamo entrati nel merito di essa, se non per un attimo.
Torno a ringraziarlo anche sottolineando che, pur nel suo importante carattere formale, ciò ha confermato rapporti di dialogo e di amicizia di lunga data.
Dichiarazione di Marco Pannella.
Marco Pannella è in sciopero della fame dal 20 Aprile e in sciopero della sete dalle 24:00 del 19 Giugno.
Ascolta il collegamento audio della mattina del 21 Giugno »
Leggi il bollettino medico di domenica 19 Giugno.
Sostieni la lotta nonviolenta di Marco Pannella, per la democrazia, la legalità, la giustizia.
Leggi da Notizie Radicali: Carceri affollate, vergogna continua »
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.