Case Abusive, Zamparutti: Berlusconi inattendibile

Le parole di Berlusconi sarebbero gravi, se lui non fosse totalmente inattendibile”, ha dichiarato Elisabetta Zamparutti, deputata Radicale in Commissione Ambiente, sull’ennesima promessa del Premier sulle case abusive di Napoli.
“Ad ogni scadenza elettorale promette rinvii delle demolizioni delle case abusive”, ha proseguito la deputata Radicale, ricordando che la proposta di legge del Popolo della Libertà, all’indomani delle Regionali 2010, “finì miseramente respinta dalla Camera dei Deputati grazie alle pregiudiziali di incostituzionalità presentate dalle opposizioni”.
La deputata Radicale ha poi continuato: “Il problema delle case abusive a Napoli (e non solo) Berlusconi non lo risolve promettendo rinvii delle demolizioni ma realizzando subito la proposta Radicale avanzata con Aldo Loris Rossi di un grande piano di rottamazione dell’edilizia post-bellica priva di qualità e non a norma.” “E’ questa la via – ha concluso Zamparutti – anche di un serio rilancio dell’edilizia, settore che dal Piano Casa di Berlusconi non ha avuto giovamento.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.