Onore, onore alla Regina che pubblicamente non ammette il Traditore Tony Blair fra quanti in questo giorno di festa della sua Casa Le si stringono attorno con profondo affetto e rispetto. Con il 68% del suo popolo che approva l’esclusione del Traditore, ringraziando Sua Maestà anche per averci fatto sapere che già lo aveva escluso anche dall’ordine della Giarrettiera.
L’unica istituzione britannica a cogliere l’occasione di difendere l’onore e la dignità dello Stato, dell’intero paese contro un notorio grande Traditore, non ancora confesso e anche non ancora giudicato, è stata oggi la sua Sovrana, la sua Regina; non le altre istituzioni, quelle “democratiche”, Governo, Parlamento, Giustizia. Lo ha fatto, con grande stile, con severità, con forza comunicativa e magnifico esempio di humour britannico.
Per confermare l’esclusione dai duemila inviti il Cerimoniale ne ha fornito il motivo ufficiale: Tony Blair non è tra i tanti nominati dalla sovrana a far parte dell’ Ordine della Giarrettiera : - )!
Manifestamente un invito a nozze ad una grande risata di tutto cuore, per media, audiovisivi e stampati, in primo luogo britannici ma anche per il Governo Cameron, il Parlamento, la Giustizia, la Commissione Chilcoc, tutte le altre autorità che per pretese, sciagurate Ragion di Stato bestemmiano contro il Senso di Stato. Dalle loro tombe, da Gladstone a il grande Churchill ruggiscono di indignazione, e ringraziano la loro Regina.
Chiedo con gratitudine di essere ammesso a far parte di quel 68% del popolo britannico che applaude sostiene la pubblica decisione della sua Regina di non consentire la presenza nella sua Casa al Traditore.
Che resti a godersi dove sta fra i suoi cumuli di oro e di rottami di potere.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati