Sanità, Radicali: oggi discussione sugli accreditamenti. Che diventi una legge per i cittadini e non per i potenti

Sanità

Dichiarazione ei Consiglieri regionali Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo,  Lista Bonino Pannella, Federalisti europei 

Segnaliamo agli organi di stampa, che non ne fossero a conoscenza, l'importante discussione che avverrà oggi in Consiglio Regionale dalle ore 12 sull'accreditamento delle strutture sanitarie private che non hanno presentato la domanda nei termini e su altre questioni molto delicate. Ci auguriamo che attraverso l'adozione dei nostri emendamenti la legge si trasformi ovvero non sia ad uso e consumo dei "potenti" ma sia fatta anche per i cittadini, che attendono controlli, trasparenza e conoscibilità degli atti che riguardano direttamente la loro salute.

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.