Unione Europea – Turco: il membro della Corte dei Conti Massimo Vari per la sua candidatura ha presentato al Parlamento europeo un curriculum non segnalando di essere uno dei cinque Consiglieri dello Stato Città del Vaticano

Maurizio Turco, deputato radicale e già Presidente dei deputati radicali al Parlamento europeo ha inviato nella giornata di ieri al Presidente del Parlamento europeo e al Presidente della Commissione per il controllo dei bilanci una lettera perché valutino il fatto che il membro della Corte dei Conti europea, Sig. Massimo Vari, al momento della candidatura ha sottaciuto di essere anche Consigliere dello Stato della Città del Vaticano.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.