Milleproroghe. Staderini: governo precisi i tempi per i correttivi chiesti da Napolitano

Milleproroghe

Dichiarazione di Mario Staderini, Segretario di Radicali Italiani.

Nel promulgare il Milleproroghe il Presidente Napoltano ha confermato che restano disposizioni da correggere così come indicato da alcuni ordini del giorno approvati dal Parlamento o accolti dal Governo.
In attesa che gli impegni si traducano in fatti concreti, il Governo precisi i tempi in cui intende adottarre i provvedimenti correttivi indicati dal Presidente della Repubblica e rispetto ai quali si è impegnato di fronte al Parlamento.
Tra gli ordini del giorno accolti, ad esempio, ve n'è uno presentato dai deputati Radicali in cui il Governo si impegna "ad adottare al più presto un provvedimento normativo che abroghi la sanatoria sulle multe per i manifesti abusivi o comunque ne rimuova gli effetti.". L'anticostituzionale sanatoria produrrà effetti entro il prossimo 31 maggio, per cui i tempi stringono.
 

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.