Regione Lazio, Radicali: l'onestà e la trasparenza cedono al potere delle poltrone

Regione lazio
Dichiarazione dei Consiglieri regionali Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo, Lista Bonino Pannella, Federalisti Europei
Partitocrazia senza fondo in queste ultime ore: prima quelli della maggioranza si dimettono dalla commissione casa insieme a quelli dell'opposizione nella speranza che il presidente Del Balzo, viste le sue vicende giudiziarie, arrivi alle proprie dimissioni.
Poi con un colpo di genio - così si legge dalle ultime agenzie - gli promettono la presidenza delle Commissioni Speciali sulle olimpiadi pur di cedere alle richieste dell'Udc e assegnare al gruppo di Casini la Commissione casa e lavori pubblici. Insomma, in nome dell'etica della spartizione viene superata la presunta etica dell'onestà e della trasparenza delle istituzioni. In sintesi si potrebbe dire che con una mano alzano il libro della onestà e della trasparenza e con l'altra toccano le cosce del potere e delle poltrone. 

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.