Pannella: ho personalmente consegnato al Presidente Berlusconi una documentazione tanto singolare quanto riteniamo necessaria su come i cittadini siano disinformati e ingannati dalle convergenti disinformazioni di destra e di sinistra del regime...

... PER L’ENNESIMA VOLTA DI NESSUN VALORE ALTERNATIVO E RIFORMATORE MA CON FUNZIONI E OBIETTIVI CONSERVATORI E ANTIDEMOCRATICI. LA STESSA E ANCHE PIÙ AMPIA DOCUMENTAZIONE SARÀ POSTA A CONOSCENZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, DEI PRESIDENTI DELLE CAMERE E DELLE ISTITUZIONI TEORICAMENTE DI GARANZIA E CONTROLLO
Da Radio Radicale, Marco Pannella, ha dato una prima risposta alla ricchissima valanga di critiche e di polemiche suscitate anche nell’area radicale (guarda)
Dopo avere inserito nei nostri siti la documentazione su oltre 1500 messaggi rivoltimi su Facebook e in risposta a una mia email all’indirizzario a nostra disposizione ho oggi personalmente consegnato questa documentazione al Presidente del Consiglio Berlusconi perché la ritengo di estremo interesse per chi voglia comprendere sia pure per un minimo la reale situazione della società italiana dopo oltre un sessantennio di Regime antidemocratico, partitocratico. La stessa documentazione cartacea sarà nostra cura recapitarla alle altre Autorità dello Stato e – semmai dovesse interessare a sociologi e osservatori politici a loro richiesta – saremo lieti di recapitarlo. Questa sera alle 21.30 da Radio Radicale darò una prima risposta a questa straordinaria documentazione sulla congiuntura politica attuale. Inoltre, nelle prossime ore, ci onoreremo di mettere a disposizione, augurandoci che sia di loro interesse, al signor Presidente della Repubblica, ai signori presidenti delle Camere, alle Istituzioni di garanzia e di controllo che in teoria svolgono queste funzioni, due altri documenti che riteniamo di certo valore anche scientifico, ad integrazione di quanto, in pratica, non viene effettivamente assicurato.
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.