Stampa senza regime. Berlusconi visto dal mondo libero
BERLUSCONI SCANDAL COULD THREATEN GOVERNMENT di Elisabetta Povoledo, da The New York Times. Non è la prima volta che il primo ministro italiano resta coinvolto in uno scandalo sessuale con una minorenne, ma quest'ultimo potrebbe segnare la fine del suo governo.
THIS TIME, THE JOKE MAY BE ON BERLUSCONI di Elisabetta Povoledo, da The New York Times. Si dice che parte del successo politico di Berlusconi dipenda dalla sua affabilità e dal suo umorismo, ma la sua ultima battuta sui gay potrebbe ritorcersi contro di lui.
SILVIO BERLUSCONI TOLD TO RESIGN BY ALLY IF LATEST SCANDAL PROVEN di John Hooper, da The Guardian. Silvio Berlusconi è ormai alle corde, dopo che il suo più antico alleato gli ha chiesto di dimettersi in seguito agli ultimi scandali sessuali in cui è implicato.
BERLUSCONI REJECTS CALLS TO RESIGN OVER TEENAGE GIRL da The Guardian. Berlusconi rifiuta di dimettersi e si difende dalle accuse dei giornali dicendo che è meglio essere appassionati di belle ragazze piusttosto che gay.
UNREPETANT BERLUSCONI: IT'S BETTER TO LOVE WOMEN THAN GAYS, INSISTS HIS GOV'T WILL LAST dal Los Angeles Times. Silvio Berlusconi respinge le richieste di dimissioni e si difende dagli scandali sessuali che lo vedono coinvolto sostenendo che è meglio amare le donne che essere gay.
TIRED OF SOVEREIGN DEBT CRISIS, ITALY TURNS TO BUNGA BUNGA di Alessandro Torello e Christopher Emsden, da The Wall Street Journal. Sfruttando le sue doti di abile comunicatore, Silvio Berlusconi sta spostando il dibattito politico italiano da problemi come la crisi del debito pubblico e la disoccupazione alle sue avventure sessuali con minorenni.
ITALY'S PM UNDER FIRE OVER HELP FOR A TEEN di Stacy Meichtry, da The Wall Street Journal. Il primo ministro italiano Silvio Berlusconi è sotto accusa per aver esercitato pressioni sulla polizia, a favore di una minorenne marocchina arrestata per furto.
BERLUSCONI: BETTER TO LOVE WOMEN THAN GAYS di Nicole Winfield, da The San Francisco Chronicle. Il primo ministro italiano Silvio Berlusconi respinge le richieste di dimissioni avanzate dall'opposizione per i recenti scandali sessuali, ma solleva un nuovo polverone sostenendo che è meglio amare le donne che essere gay.
ITALY'S SILVIO BERLUSCONI VOWS TO SURVIVE SCANDAL di Nicole Winfield, da The San Francisco Chronicle. Silvio Berlusconi, accusato di aver esercitato pressioni sulla polizia per far liberare una minorenne marocchina, respinge le richieste di dimissioni dell'opposizione e giura che il suo governo arriverà alla fine del mandato.
OLD ALLY LEADS CALLS FOR BERLUSCONI'S HEAD OVER TEEN STRIPPER SCANDAL di Michael Day, da The Independent. Il primo ministro Silvio Berlusconi deve difendersi dalle richieste di dimissioni arrivate dal suo vecchio alleato e presidente della Camera Gianfranco Fini.
BERLUSCONI BOASTS ABOUT HIS 'PASSION' di Michael Day, da The Independent. Silvio Berlusconi ha dichiarato che è meglio amare le donne che essere gay e ha respinto l'accusa di aver fatto pressioni sulla polizia per ottenere il rilascio di una minorenne marocchina.
www.radicalisenzafissadimora.org
Fonte: http://www.radicalisenzafissadimora.org/2010/11/stampa-senza-regime-berlusconi-visto.html
- Login to post comments